Come visitare
al meglio le

Cinque Terre

Con i treni

Monterosso ha una propria stazione ferroviaria – come tutte le Cinque Terre – ed è semplice e veloce. Bastano 5 minuti circa da un paese all’altro e i treni hanno la frequenza di una metropolitana.

Info e tariffe

*Gli ospiti dell’Hotel Amici possono beneficiare di uno sconto sull’acquisto della Cinque Terre Card poiché la nostra struttura aderisce al Marchio di Qualità Ambientale del Parco, CETS Fase II

Battello alle Cinque Terre con Le Cinque Terre sullo sfondo

Con i battelli

I battelli rappresentano un’altra opzione ideale per esplorare le Cinque Terre, inclusa Monterosso. Questi pittoreschi mezzi di trasporto marittimo offrono un’esperienza unica, permettendovi di ammirare la bellezza delle coste da una prospettiva privilegiata.

Info e tariffe

Con i sentieri

Insieme al nostro splendido mare sono diventati l’attrattiva principale delle Cinque Terre e chi li ha percorsi sa bene il perché. Sono un vero tuffo nella natura e saranno apprezzati da tutti : famiglie, super sportivi e amanti della quiete. Il bello dei nostri sentieri è di poter proseguire a tappe: se ci si stanca si raggiunge il paese successivo e si rientra in treno o in battello.

Info e tariffe

3 buoni motivi per prenotare ora

Miglior
prezzo
garantito

Contatto
diretto

Nessun
costo
extra

CONTATTACI SUBITO

Hotel Amici

Prenota ora

al miglior prezzo